Cos’è Defender Plus e come funziona?

Defender Plus è un sistema rivoluzionario in grado di eliminare mosche, pappataci e zanzare comuni e tigre grazie alla distribuzione automatica di un prodotto antiparassitario su aiuole, siepi ed arbusti garantendo sicurezza ed efficacia.
In particolare si tratta di un impianto costituito da speciali ugelli che, una volta posti sull’intero perimetro dell’area da preservare, nebulizzano il prodotto diffondendolo uniformemente.
Studiato per evitare sprechi e per garantire la sicurezza di persone e animali domestici, utilizza microdosi di antiparassitario sufficienti ad uccidere le zanzare presenti e a non farne avvicinare altre.

E’ un sistema adatto a tutti per la sua affidabilità, la sua robustezza e la semplicità d’utilizzo che vi permetterà di rivivere a pieno i vostri giardini e i vostri terrazzi!

Quando va utilizzato?

Per ottenere risultati soddisfacenti e avere una copertura difensiva continua dovrete utilizzare Defender Plus per 3-4 giorni ogni 2 settimane circa, per l’intero periodo di utilizzo dell’area interessata, azionandolo nelle prime ore del mattino oppure di notte anche in caso di pioggia.

Come installarlo?

Per installare Defender Plus sono sufficienti una fonte di acqua, una presa di corrente 230 volt e uno spazio per l’alloggiamento dell’apparecchio (dimensioni: 41 x 61 x 24).
Dopo aver impostato i tempi di funzionamento vi basterà collegare gli ugelli al microtubo ed il gioco è fatto!

Quale antiparassitario va utilizzato con Defender Plus?

L’antizanzare necessario è un prodotto appositamente studiato per le aree verdi abitate, come dicevamo è infatti innocuo per persone ed animali domestici, agisce efficacemente su zanzare adulte interrompendo in poco tempo il ciclo riproduttivo.

Perché scegliere proprio Defender Plus?

Ecco qualche motivazione valida per non avere più dubbi sulla proficuità e convenienza di Defender Plus:

  • è un sistema decisamente silenzioso;
  • consuma pochissima acqua, elettricità e prodotto antizanzare poiché utilizza microdosi a basso impatto ambientale;
  • è un prodotto Made in Italy realizzato con componenti di alta qualità, ricambi e assistenza post vendita sempre garantita;
  • fa bene alla tua salute, poiché riduce il pericolo di contrarre malattie veicolate dalle zanzare;
  • tiene libero il giardino dalle zanzare senza che tu te ne accorga perché è in azione alla mattina presto o durante la notte per soli 2/3 minuti;
  • Richiede una manutenzione bassissima ed è facilissimo da usare;
  • Utilizza un antizanzare reperibile in commercio (presidio medico chirurgico autorizzato dal Ministero della Salute).

Se sei interessato all’articolo o hai bisogno di qualche chiarimento al riguardo
non esitare a contattarci!

Contatti