Non solo Amuchina, guanti e mascherine…

D.D.I. Disinfestazioni in questo momento di straordinaria emergenza sanitaria nazionale è attiva ed in grado di offrire ai Clienti il servizio in urgenza di Disinfezione professionale tramite irrorazione ULV (Ultra Light Fog) o altre attrezzature professionali, qualora gli spazi lo consentano, di apposito prodotto disinfettante specifico ad uso esclusivo professionale ad alto potere abbattente contro qualsiasi tipologia di virus ed agenti patogeni (vedi Coronavirus – Covid 19) presso gli ambiti lavorativi (uffici, spogliatoi, bagni, magazzini e aree di produzione) come richiesto dalle recenti disposizioni ministeriali atti al contenimento del contagio della Pandemia in essere ed in materia di sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro. Siamo al vostro fianco per aiutarvi a rendere il più salubre possibile l’ambiente di lavoro, nella consapevolezza che un ambiente di lavoro sanificato vi consente di proseguire con la vostra attività.

Qualora interessati vi preghiamo cortesemente di contattarci nel più breve tempo possibile, in quanto le scorte di prodotti sanificanti e disinfettanti stanno esaurendo e ciò presso tutto il territorio nazionale, in quanto i nostri fornitori ci riferiscono che quanto in produzione da qui alle prossime settimane andrà in via prioritaria agli Ospedali, Esercito e Protezione Civile.

Si fa raccomandazione di ripetere l’intervento in oggetto almeno con cadenza perlomeno settimanale, e ciò fino al termine dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, Covid-19.

Tipologia di Disinfettante professionale utilizzato: PURO

PURO è un prodotto disinfettante ad azione ossidante, germicida ad alto spettro specifico a base di Ipoclorito di sodio.

Il meccanismo d’azione è legato allo sviluppo di cloro ossidante che agisce su componenti protoplasmatici cellulari distruggendo il microrganismo anche per interferenza su sistemi enzimatici per azione prevalente sui radicali -SH.

La velocità di azione battericida del cloro è superiore a quella di altri agenti ossidanti come ad esempio l’acqua ossigenata e le sue concentrazioni attive risultano tra le più basse rispetto a quelle di altri prodotti del gruppo degli ossidanti.

Lo spettro d’azione è ampio e comprende batteri Gram positivi; Gram negativi, miceti, funghi, Mycobacterium, Virus HBV, HCV, HIV, spore, ecc.

Le forme sporigene mostrano una resistenza da 10 a 1000 volte superiore a quella delle forme vegetative.

L’attività microbicida del cloro è funzione del pH: essa aumenta con il diminuire del pH.

100 ml di soluzione liquida contengono:

  • Sodio ipoclorito (Cloro attivo 1,1%; 11.000 ppm) 1,150 g
  • Sodio carbonato (stabilizzanti) 0,045 g
  • Sodio tetraborato decaidrato (stabilizzanti) 0,040 g
  • Acqua depurata q.b. a 100 g.

Registrazione del Ministero della Salute n. 18617.

O altro presidio medico – chirurgico Registrato al Ministero della Salute (in base alle giacenze).

Contatti:

Tel.: 051 6704044 – Cell.: 329 4873819 – No. verde: 800 960 394

e-mail: info@ddidisinfestazioni.com